src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">
A place where you need to follow for what happening in world cup

Eintracht Francoforte – Bayern Monaco 0-1 highlights e gol: Sanè tiene il vantaggio bavarese! – VIDEO

0 26

Eintracht Francoforte – Bayern Monaco 0-1 highlights e gol: le azioni principali della sfida della ventiquattresima giornata di Bundesliga 2021/22

Il Bayern Monaco batte 1-0 l’Eintracht Francoforte al Deutsche Bank Park nella sfida della ventiquattresima giornata di Bundesliga 2021/22. Successo di misura le ti bavaresi in trasferta e allungo in testa al campionato. La squadra di Nagelsmann domina come al solito la partita ma non riesce mai a trovare il guizzo giusto. Le Aquile si difendono bene per 70 minuti ma poi devono soccombere sull’unico errore. Il Bayern Monaco sale così a 58 punti e allunga a +9 sul Borussia Dortmund che gioca domani. L’Eintracht Francoforte resta a 31 e resta a – 6 dalla zona europea.

Al 71′ Kimmich imbuca centralmente per Sanè che salta Trapp e deposita in rete per il vantaggio bavarese.

Gli highlights e gol del match:

Eintracht Francoforte – Bayern Monaco 0-1

71′ Sanè

Eintracht Francoforte (3-5-2): Trapp, Tuta, Hinteregger, N’Dicka, da Costa, Lenz (78′ Hauge), Hrustic (82′ Lammers), Sow, Kostic, Lindstrom (82′ Kamada), Knauff (67′ Borrè).

Bayern Monaco (4-2-3-1): Ulreich, Pavard, Sule, Upamecano, L. Hernandez, Kimmich, Sabitzer (67′ Sanè), Gnabry, Musiala (82′ Roca), Coman (89′ Choupo-Moting), Lewandowski.

Ammoniti: Lenz, L. Hernandez, Kimmich


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.