Eintracht Francoforte-Red Bull Salisburgo streaming, giovedì 20 febbraio alle 18.55 in diretta tv. Ecco come vederla

L’Eintracht Francoforte affronta il Red Bull Salisburgo giovedì 20 febbraio alle 18.55 alla Commerzbank-Arena per la sfida d’andata dei sedicesimi di finale di Europa League. Le Aquile sono arrivate seconde nel loro girone alle spalle dell’Arsenal qualificandosi per la fase successiva. L’Eintracht lo scorso anno è arrivato fino in semifinale perdendo poi contro il Chelsea ai rigori. Gli austriaci sono scesi dalla Champions dopo che sono arrivati terzi nel girone di Champions dietro Liverpool e Napoli. Il Salisburgo tuttavia ha perso le due punte del suo attacco: Minamino e Haaland.

Le due squadre si affrontano per la prima volta nella loro storia in un match ufficiale ma si sono scontrate in amichevole nel 2012 con un netto 4-1 per i tedeschi. La gara è trasmessa in esclusiva su Sky, in particolare sul canale Sky Sport 256. Per gli abbonati la partita sarà visibile anche sui dispositivi mobili grazie all’app di Sky Go. In streaming la partita sarà disponibile anche sull’app di Now TV previo abbonamento.

Eintracht Francoforte-Red Bull Salisburgo, probabili formazioni

EINTRACHT FRANCOFORTE (4-4-1-1): Trapp, Toure, Abraham, Hasebe, N’Dicka, Chandler, Sow, Rode, Kostic, Kamada, Dost. All. Hütter

RED BULL SALISBURGO (4-3-1-2): Stankovic, Farkas, Onguene, Wöber, Ulmer, Ashimeru, Junuzovic, Szoboszlai, Okugawa, Daka, Hwang. All. Marsch

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...