src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">
A place where you need to follow for what happening in world cup

Eintracht Francoforte – Schalke 04 2-1 highlights e gol: André Silva ancora protagonista! – VIDEO

0 18

Eintracht Francoforte – Schalke 04 2-1 highlights e gol: le azioni principali della sfida della trentaduesima giornata di Bundesliga

L’Eintracht Francoforte batte per 2-1 lo Schalke 04 alla Commerzbank-Arena nella sfida della trentaduesima giornata di Bundesliga. Successo importante per le Aquile che rimangono ancora aggrappati al sogno europeo ora distante 4 punti. La squadra di Gelsenkirchen invece è praticamente fuori dalle coppe (manca un punto per la matematica) e continua la striscia senza vittorie. Sblocca il match ancora una volta André Silva al 28′. Il portoghese chiude una grande azione di contropiede dell’Eintracht. Al 50′ arriva il raddoppio con il capitano Abraham bravo nel settare più in alto di tutti sulla punizione di Kostic. Al 59′ gli ospiti accorciano le distanze con il colpo di McKennie su cross di Schöpf.

Gli highlights e gol del match:

Qui il 2-0 di Abraham!

Qui il 2-1 di McKennie!

Eintracht Francoforte – Schalke 04 2-1

28′ André Silva (EF), 50′ Abraham (EF), 59′ McKennie (S)

Eintracht Francoforte (3-5-2): Trapp, Abraham, Hasebe, N’Dicka, da Costa (81′ Chandler), Kohr (69′ Sow), Ilsanker (69′ Hinteregger), Rode (77′ Gacinovic), Kostic, Kamada, André Silva (81′ Dost).

Schalke 04 (4-4-2): Nübel, Kenny, Kabak, Oczipka, Miranda (83′ Thiaw), Bozdogan, McKennie, Schöpf, Becker (46′ Matondo), Boujellab (87′ Raman), Kutucu (57′ Gregoritsch).

Ammoniti: McKennie, Kamada, Oczipka, Boujellab, Trapp, Dost

Espulsi: Bozdogan


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.