src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">
A place where you need to follow for what happening in world cup

Elche – Barcellona 1-2 highlights e gol: Depay entra e la decide! – VIDEO

0 15

Elche – Barcellona 1-2 highlights e gol: le azioni principali della sfida della ventisettesima giornata di LaLiga 2021/22

Il Barcellona batte 2-1 l’Elche all’Estadio Martínez Valero nella sfida della ventisettesima giornata di LaLiga 2021/22. Successo complicato nel finale per i blaugrana ma tre punti fondamentali per la Champions. La squadra di Xavi si fa male da sola nel primo tempo e rischia di buttare alle ortiche una buona prova. I cambi fanno però la differenza nella ripresa e proprio due di questi prima la riacciuffano e poi la vincono grazie ad un ingenuità dei Franjiverdes. Il Barcellona sale infatti a 48 punti e si porta momentaneamente al terzo posto in attesa di Betis-Atletico di questa sera. Resta a 29 l’Elche con solo 5 punti sulla zona retrocessione.

Al 44′ Gavi regala un pallone sanguinoso a Fidel che incrocia e batte Ter Stegen. Ferran Torres pareggia al 61′ deviando in rete il tiro sbagliato di Jordi Alba su un bel cross di Dembele. L’arbitro assegna un rigore ai blaugrana all’84’ per un fallo di mano di Barragán. Dal dischetto Depay spiazza Badia e firma la vittoria del Barça.

Gli highlights e gol del match:

Elche – Barcellona 1-2

44′ Fidel (E), 61′ F. Torres (B), 84′ rig. Depay (B)

Elche (4-4-2): Badia, Barragán, Roco, D. Gonzalez, Mojica, Tete Morente (66′ Ponce), Mascarell (85′ Kike), Guti (79′ Marcone), Fidel (79′ Josan), Boyè (66′ Carrillo), Milla.

Barcellona (4-3-3): Ter Stegen, Dani Alves (85′ Dest), Araujo, Piqué, Alba, Pedri, Busquets, F. De Jong (69′ Nico), Dembélé (75′ Traoré), Aubameyang (75′ Depay), Gavi (46′ F. Torres).

Ammoniti: Araujo, Barragán, Dembélé, Ponce, Dani Alves, Nico, Piqué, Depay


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.