src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">
A place where you need to follow for what happening in world cup

EQ Mondiali 2022, Azerbaijan – Portogallo 0-3 highlights e gol: tutto facile per i lusitani! – VIDEO

0 11

Azerbaijan – Portogallo 0-3 highlights e gol: le azioni principali della sfida della sesta giornata del Gruppo A di Qualificazioni Mondiali Qatar 2022

Il Portogallo batte 3-0 l’Azerbaijan all’Olympic Stadium di Baku nella sfida della sesta giornata del Gruppo A di Qualificazioni Mondiali Qatar 2022. Vittoria in scioltezza per i lusitani in trasferta e primato del girone confermato. La squadra di Santos la risolve già alla metà del primo tempo con un uno-due che abbatte gli azeri. Senza CR7 già a Manchester, Bruno Fernandes e Bernardo Silva si prendono le responsabilità della squadra e volano senza freni. Gli ospiti non entrano praticamente in campo, non creano problemi a Rui Patricio e si arrendono ancora prima di iniziare. Il Portogallo si prende il primo posto a 13 punti in solitaria, in attesa della Serbia questa sera. Rimane ad 1 l’Azerbaijan ed è matematicamente fuori dal discorso qualificazione.

Al 26′ Bruno Fernandes trova Bernando Silva con un lancio illuminante alle spalle della difesa. L’esterno del Manchester City conclude al volo in acrobazia, la palla colpisce il palo ed entra per il primo gol lusitano. Andrè Silva raddoppia al 31′ con un facile tap-in sul tiro sbagliato di Jota. Al 75′ Diogo Jota fa il 3-0 con un bel colpo di testa sul cross preciso di Joao Cancelo.

Gli highlights e gol del match:

Azerbaijan – Portogallo 0-3

26′ B. Silva, 31′ A. Silva, 75′ Jota

Azerbaijan (3-4-3): Magomedaliyev, Badalov, Haghverdi, Salahli (77′ Sadikhov), Huseynov, Makhmudov, Qarayev (46′ Nuriev), Khalilzada (46′ Ghorbani), Alasgarov, Emreli (62′ T. Bayramov), Ozobic (62′ Mustafayev).

Portogallo (4-3-3): Rui Patricio, Cancelo, Dias, Pepe, Guerreiro (71′ Nuno Mendes), Moutinho (78′ Joao Mario), Palhinha (46′ Neves), B. Fernandes, B. Silva (78′ Otavio), A. Silva, Jota (78′ Guedes).

Ammoniti: Palhinha, Alasgarov, Ghorbani, Haghverdi, Nuno Mendes


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.