src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">
A place where you need to follow for what happening in world cup

EQ Mondiali 2022, Inghilterra – Andorra 4-0 highlights e gol: Lingard sfrutta la chance, Tre Leoni in scioltezza! – VIDEO

0 12

Inghilterra – Andorra 4-0 highlights e gol: le azioni principali della sfida della quinta giornata del Gruppo I di Qualificazioni Mondiali 2022

L’Inghilterra batte 4-0 l’Andorra al Wembley Stadium di Londra nella sfida della quinta giornata del Gruppo I di Qualificazioni Mondiali Qatar 2022. Vittoria in ciabatte per i Tre Leoni contro il piccolo principato e con tante seconde linee. La squadra di Southgate sblocca subito la squadra, non forza la mano più del dovuto e porta a casa i tre punti. Prova importante per Jesse Lingard con una doppietta più un assist per Saka che si lascia anche prendere dall’entusiasmo ed esulta come CR7. Andorra fa quel che può ma il tasso tecnico inglese è tropo alto pure per provarci. L’Inghilterra sale così a 15 punti dopo 5 giornate, consolida il primato del girone. Resta a 3 punti Andorra al penultimo posto e fuori dai giochi per la qualificazione.

Al 18′ Saka cross in area dalla sinistra, la difesa andorrana respinge corto. Sulla respinta si avventa Lingard che calcia di prima intenzione e sblocca la gara per i Tre Leoni. Mount viene atterrato in area da Christian Garcia al 72‘ e per l’arbitro è calcio di rigore. Dal dischetto si presenta Harry Kane che non sbaglia e raddoppia. Lingard fa doppietta al 78′ con un bel destro a giro sul secondo palo. All’85′ Alexander-Arnold batte velocemente l’angolo per Lingard che si gira e crossa al centro. Saka si lancia di testa e sigla il 4-0 per la formazione inglese.

Gli highlights e gol del match:

Inghilterra – Andorra 4-0

18′ 78′ Lingard, 71′ rig. Kane, 85′ Saka

Inghilterra (4-2-3-1): Johnstone, James (62′ Grealish), Mings, Coady, Trippier, Bellingham (62′ Mount), Henderson, Alexander-Arnold, Lingard, Saka, Bamford (62′ Kane).

Andorra (5-3-2): Gomes, C. Rubio, Llovera, Vales, C. García, San Nicolas (87′ Cervos), J. Rubio (74′ M. García), Rebes, Clemente (74′ A. Martinez), M. Vieira (87′ Lima), Sanchez (66′ Betriu).

Ammoniti: Vales, Rebes, J. Rubio, C. García, Grealish, Mings, Betriu, C. Rubio


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.