Olanda – Turchia streaming, martedì 7 settembre alle ore 20.45 in diretta tv. Ecco come vederla in chiaro e le probabili formazioni

L’Olanda affronta la Turchia martedì 7 settembre alle 20.45 alla Johann Cruijff Arena di Amsterdam nella sfida della sesta giornata del Gruppo G di Qualificazioni Mondiali Qatar 2022. Gli Oranje hanno già asfaltato il Montenegro sabato e ora puntano fortemente a prendersi il primato. Van Gaal sa l’importanza di questa gara dopo la sconfitta in terra turca a marzo e chiede solo un risultato, la vittoria. La nazionale turca ha faticato più del previsto in casa di Gibilterra ma sono arrivati comunque i tre punti. Calhanoglu e compagni cercano un risultato positivo in trasferta per conservare il vantaggio accomunato nelle prime gare del girone.

Sono 13 i precedenti ufficiali fra le due nazionali con un bilancio leggermente favorevole agli Oranje di 5 vittorie a 4. L’ultimo in Olanda risale al girone di qualificazione agli Europei di Francia 2016 con un pareggio per 1-1 firmato da Burak Yilmaz e Huntelaar. La partita sarà visibile in diretta in chiaro dalle 20.30 su Mediaset 20. La gara inoltre sarà visibile in streaming su tutti i dispositivi mobili sull’app di MediasetPlay.

Olanda – Turchia, le probabili formazioni

OLANDA (4-3-3): Bijlow; Dumfries, De Vrij, Van Dijk, Malacia; Wijnaldum, F. de Jong, Klaassen; Berghuis, Depay, Gakpo. All. Van Gaal

TURCHIA (4-1-4-1):
Bayindir; Celik, Ayhan, Demiral, Muldur; Yokuslu; Under, Yazici, Calhanoglu, Karaman; Yilmaz. All. Gines

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...