Polonia – Inghilterra 1-1 highlights e gol: le azioni principali della sfida della sesta giornata del Gruppo I di Qualificazioni Mondiali Qatar 2022

Polonia e Inghilterra pareggiano per 1-1 al PGE Narodowy di Varsavia nella sfida della sesta giornata del Gruppo I di Qualificazioni Mondiali Qatar 2022. Un gol polacco nel recupero beffa i Tre Leoni che assaggiavano già un pezzo di qualificazione. La nazionale di Southgate risulta molto imprecisa sotto porta nonostante la mole di gioco ma era riuscita a trovare il gol con il solito Harry Kane. La squadra di Paulo Sousa però non molla, cerca in tutti i modi la rete che arriva quasi a tempo scaduto. Un punto a testa quindi che di fatto non accontenta nessuno. L’Inghilterra sale a 16 punti e resta a +4 sulla seconda, l’Albania, mentre la Polonia segue a 11 e dovrà lottare per guadagnarsi almeno i playoff.

Al 72′ Harry Kane sblocca la gara con una grandissima conclusione dalla distanza che coglie Szczesny impreparato. Al 92′ cross morbido di Lewandowski dalla sinistra, Szymanski svetta più in alto di Walker e di testa batte Pickford per il pari polacco.

Gli highlights e gol del match:

https://m.youtube.com/watch?v=ByriVW8RkIg

Polonia – Inghilterra 1-1

72′ Kane (I), 90+2′ Szymanski (P)

Polonia (4-4-2): Szczesny, Dawidowicz, Glik (80′ Helik), Bednarek, Puchacz (80′ Rybus), Jozwiak (80′ Frankowski), Linetty, Krychowiak (68′ Szymanski), Moder, Buksa (63′ Swiderski), Lewandowski.

Inghilterra (4-2-3-1): Pickford, Walker, Stones, Maguire, Shaw, Phillips, Rice, Sterling, Mount, Grealish, Kane.

Ammoniti: Phillips, Maguire, Glik, Krychowiak, Puchacz, Linetty, Szymanski

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...