src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">
A place where you need to follow for what happening in world cup

Espanyol – Barcellona 2-2 highlights e gol: Luuk De Jong evita il KO nel derby al 96′! – VIDEO

0 48

Espanyol – Barcellona 2-2 highlights e gol: le azioni principali della sfida della ventiquattresima giornata di LaLiga 2021/22

Espanyol e Barcellona pareggiano per 2-2 al RCDE Stadium nella sfida della ventiquattresima giornata di LaLiga 2021/22. I Blaugrana riacciuffano il derby al 96′ con l’uomo con la valigia Luuk De Jong e evitano una sconfitta storica. Psicodramma Periquitos che vedevano spezzare una maledizione che reggeva dal 2009 e tre punti pesantissimi in classifica. La squadra di Xavi parte bene e trova subito il gol per sbloccarla ma poi si addormenta. Sale in cattedra la coppia Darder-de Tomas che ribaltano la sfida in favore dell’Espanyol. Nel finale il Barça prova il tutto per tutto inserendo anche gli esuberi come Dembelè e De Jong e proprio uno di loro la riaggiusta a tempo scaduto. Il Barcellona sale così a 39 punti e conserva il quarto posto alla pari con l’Atletico. Si porta a 28 l’Espanyol con un +8 sulla zona retrocessione.

Al 2′ cross dalla sinistra di Jordi Alba, Pedri arriva alla zampata sul secondo palo e sblocca il risultato. Sergi Darder pareggia al 40′ con una grande conclusione a girare sul secondo palo. Darder trova poi al 64′ Raúl de Tomas con un fantastico lancio e l’attaccante firma il 2-1 per l’Espanyol. Al 96′ Luuk De Jong trova una fantastica frustata di testa sul cross di Adama Traoré e trova il 2-2.

Gli highlights e gol del match:

Espanyol – Barcellona 2-2

2′ Pedri (B), 40′ Darder (E), 64′ de Tomas (E), 90+6′ L. De Jong (B)

Espanyol (4-4-2): D. Lopez, Vidal (89′ Calero), S. Gómez, Cabrera, Pedrosa, Vilhena (61′ Melamed), Darder, Bare (61′ Morlanes)(71′ Merida), Herrera, de Tomas, Puado.

Barcellona (4-3-3): Ter Stegen, Dest, Araujo (46′ E. García), Piqué, Alba (72′ Dembelè), F. De Jong (62′ Aubameyang), Busquets, Pedri (88′ L. De Jong), A. Traoré, F. Torres, Gavi (72′ Nico).

Ammoniti: Bare, Vilhena, Puado, E. García, Nico

Espulsi: Piqué, Melamed, Morlanes


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.