Espanyol-Barcellona streaming, sabato 4 gennaio alle ore 21.00 in diretta tv. Ecco come vederla

Il Barcellona affronta l’Espanyol alle 21 al RCDE Stadium nel derby della Ciudad Condal nella diciannovesima giornata di La Liga. I Periquitos vengono dalla sconfitta contro il Leganes e dall’esonero dell’allenatore Machin. L’Espanyol è ultimo in Liga e non vince dal 27 ottobre a Valencia con il Levante. I Blaugrana invece vengono dal successo netto contro l’Alaves che gli ha permesso di essere primi da soli, complice il pari del Real Madrid. Il Barça trova punti da 7 gare di fila e non conosce sconfitta dal 2 novembre.

La gara dello scorso anno vide il successo per 4-0 del Barcellona con la doppietta di Messi e le reti di Dembelè e Suarez. La partita sarà trasmessa in esclusiva su Dazn che permette la visione su tutti i dispositivi mobili come smartphone o tablet. L’applicazione è disponibile anche su tutte le Smart Tv e su Sky.  Inoltre gli abbonati Sky sul satellite potranno usufruire del Voucher Sky-Dazn e vedere la gara dal canale Dazn1 (canale 209).

[better-ads type=’banner’ banner=’6186′ ]

Espanyol-Barcellona, probabili formazioni

ESPANYOL (3-5-2): Diego López, Víctor Gómez, David López, Bernardo, Calero, Didac Vila, Sergi Darder, Marc Roca, Pedrosa, Wu Lei, Calleri. All. Abelardo

BARCELLONA (4-3-3): Neto; Semedo, Piqué, Lenglet, Alba; Busquets, Rakitic; De Jong, Messi, Griezmann, Suárez. All. Valverde

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...