A place where you need to follow for what happening in world cup

Euro 2020, ecco le sfide dei playoff per decidere le ultime 4 qualificate!

0 9

Si sono svolti i sorteggi dei playoff per decidere le ultime 4 qualificate a Euro 2020. Le sfide si giocheranno il 26 e il 31 marzo

Sorteggiate le sfide dei playoff per decidere le ultime 4 nazionali che si qualificheranno per Euro 2020. Le squadre sono state scelte grazie ai loro risultati nella Nations League dello scorso anno e al loro ranking. Le partite saranno in gara unica con una semifinale e la finale da giocare il 26 e il 31 marzo. L’unica squadra presente nel girone dell’Italia è la Bosnia che dovrà affrontare in casa l’Irlanda del Nord e nel caso di passaggio del turno sempre in Bosnia la vincente Slovacchia-Irlanda. Ecco tutti gli accoppiamenti di semifinali e finali:

Sicuro quindi il debutto di una tra Georgia, Bielorussia, Macedonia del Nord o Kosovo. Possibile il ritorno della Scozia dopo 24 anni, quello della Norvegia dopo 20 o il debutto di Israele o Serbia (da quando è divisa). Per l’Islanda il bis europeo dovrà passare dalla sfida in casa con la Romania e dalla trasferta in Est Europa contro Bulgaria o Ungheria. Il giorno 30 novembre ci sarà invece il sorteggio dei gironi di Euro 2020.


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.