euro 2020Flickr by Brian Happel

Francia – Germania streaming, martedì 15 giugno alle ore 21.00 in diretta tv. Ecco come vederla in chiaro e le probabili formazioni

La Francia affronta la Germania martedì 15 giugno alle 21 all’Allianz Arena di Monaco di Baviera nella sfida della prima giornata del Gruppo F di Euro 2020. I Galletti sono sicuramente la squadra più accreditata a vincere la competizione da Campioni del Mondo e vicecampioni d’Europa in carica. Deschamps infatti ha in mano una rosa zeppa di talento in tutti i ruoli a cui ha aggiunto un Karim Benzema assente nelle ultime rassegne. I tedeschi sono inseriti anche loro nel gruppo di ferro e dovranno lottare come non mai per evitare sorprese in negativo. Low è al suo ultimo torneo con la Mannschaft e vuole provare a chiudere con il trofeo.

Sono 31 i precedenti ufficiali fra le due nazionali con un bilancio favorevole ai francesi di 14 vittorie a 10. Le squadre si sono affrontate anche ad Euro 2016 ma in semifinale con il successo dei Bleus per 2-0 firmato dalla doppietta di Antoine Griezmann. La partita sarà visibile in diretta in chiaro dalle 21.00 su RAI 1. La gara inoltre sarà visibile in streaming su tutti i dispositivi mobili sull’app di RaiPlay. Per gli abbonati Sky, il match sarà disponibile anche sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport Football e in streaming sull’app Sky Go.

Francia – Germania, le probabili formazioni

FRANCIA (4-3-3): Lloris; Pavard, Varane, Kimpembe, Hernandez; Kanté, Pogba, Rabiot; Griezmann, Mbappé, Benzema. All. Deschamps

GERMANIA (3-4-3): Neuer; Ginter, Hummels, Rüdiger; Kimmich, Kroos, Gündogan, Gosens; Havertz, Müller, Gnabry. All. Löw

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...