euro 2020Flickr by Brian Happel

Galles – Danimarca streaming, sabato 26 giugno alle ore 18.00 in diretta tv. Ecco come vederla e le probabili formazioni

Il Galles sfida la Danimarca sabato 26 giugno alle 18 alla Johan Cruijff Arena di Amsterdam nella sfida degli ottavi di finale di Euro 2020. I Dragoni sono arrivati secondi nel girone alle spalle dell’Italia e ora vogliono cercare di replicare la storica edizione 2016. La squadra di Page vuole giocarsi le sue carte e vorrà metterla sulla forza fisica contro una nazionale più improntata sulla tecnica. I Biancorossi si sono qualificati all’ultimo come seconda dietro il Belgio e ora vogliono continuare il miracolo. Hjulmand spera di mettere in campo una squadra veloce e forte come nel match contro la Russia per ritrovare i quarti che mancano dal 2004.

Sono 10 i precedenti ufficiali fra le due nazionali con un bilancio favorevole ai danesi di 6 vittorie a 4. L’ultimo risale al girone di Nations League 2018/19 con la vittoria biancorossa per 2-1 grazie ai gol di Jorgensen e Braithwaite, Bale per la rete gallese. La gara è trasmessa in esclusiva su Sky, in particolare sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport Football. Per gli abbonati la partita sarà visibile anche sui dispositivi mobili grazie all’app di Sky Go. In streaming la partita sarà disponibile anche sull’app di Now TV previo abbonamento.

Galles – Danimarca, le probabili formazioni

GALLES (4-2-3-1): Ward; Roberts, Mepham, Rodon, Davies; Allen, Morrell; James, Ramsey, Bale; Moore. All. Page

DANIMARCA (3-4-2-1): Schmeichel; Christensen, Kjaer, Vestergaard; Wass, Hojbjerg, Delaney, Maehle; Braithwaite, Damsgaard; Poulsen. All. Hjulmand

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...