euro 2020Flickr by Brian Happel

Germania – Ungheria streaming, mercoledì 23 giugno alle ore 21.00 in diretta tv. Ecco come vederla e le probabili formazioni

La Germania sfida l’Ungheria mercoledì 23 giugno alle 21 all’Allianz Arena di Monaco di Baviera nella sfida della terza giornata del Gruppo F di Euro 2020. La Mannschaft arriva da una splendida vittoria sul Portogallo che ha risollevato l’umore dei tifosi. Low ha il suo destino fra le mani senza aspettare notizie e con una vittoria troverebbe gli ottavi di finale. I magiari sono a mille dopo il pari contro la Francia campione del mondo e adesso vogliono ripetersi. Marco Rossi chiede una bella prestazione ai suoi e poco altro anche se se con i tre punti potrebbe arrivare una clamorosa qualificazione.

Sono 34 i precedenti ufficiali fra le due nazionali con un bilancio favorevole ai tedeschi di 13 vittorie a 11. L’ultimo risale al 2016 in amichevole con il successo della Mannschaft per 2-0 grazie a Müller e un autogol di Lang. La gara è trasmessa in esclusiva su Sky, in particolare sul canale Sky Sport 253. Per gli abbonati la partita sarà visibile anche sui dispositivi mobili grazie all’app di Sky Go. In streaming la partita sarà disponibile anche sull’app di Now TV previo abbonamento.

Germania – Ungheria, le probabili formazioni

GERMANIA (3-4-3): Neuer; Ginter, Süle, Rüdiger; Kimmich, Kroos, Goretzka, Gosens; Havertz, Gnabry, Sanè. All. Löw

UNGHERIA (3-5-2): Gulacsi; Botka, Orban, At. Szalai; Lovrencsics, Kleinheisler, Nagy, Schäfer, Fiola; Sallai, Nikolic. All. Rossi

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...