Inghilterra – Scozia 0-0 highlights: le azioni principali della sfida della seconda giornata del Gruppo D di Euro 2020

Inghilterra e Scozia pareggiano per 0-0 al Wembley Stadium di Londra nella sfida della seconda giornata del Gruppo D di Euro 2020. Derby britannico senza vincitori sul campo ma con gli scozzesi certamente usciti meglio dalla gara. La Tartan Army mette in campo tutta la voglia, la grinta e la forza possibile per arginare i cugini inglesi certamente più talentuosi. La squadra di Southgate non trova mai il bandolo della matassa e crea un solo vero pericolo a Marshall, palo su angolo per Stones. Gli scozzesi invece trovano più spesso la porta e solo un grande Pickford e un salvataggio di Mings evitano la beffa ai Tre Leoni. L’Inghilterra si porta così a 4 punti e aggancia la Repubblica Ceca in testa al girone, Scozia che trova il primo punto raggiunge la Croazia e può ancora sperare.

Gli highlights del match:

https://m.youtube.com/watch?v=wsSU4yJGw1U

Inghilterra – Scozia 0-0

Inghilterra (4-2-3-1): Pickford, James, Stones, Mings, Shaw, Rice, Phillips, Foden (63′ Grealish), Mount, Sterling, Kane (74′ Rashford).

Scozia (3-5-2): Marshall, McTominay, Hanley, Tierney, O’Donnell, McGinn, Gilmour (76′ Armstrong), McGregor, Robertson, Dykes, Adams (85′ Nisbet).

Ammoniti: McGinn, O’Donnell

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...