euro 2020Flickr by Brian Happel

Italia – Galles streaming, domenica 20 giugno alle ore 18.00 in diretta tv. Ecco come vederla in chiaro e le probabili formazioni

L’Italia affronta la Galles domenica 20 giugno alle 18 allo Stadio Olimpico di Roma nella sfida della terza giornata del Gruppo A di Euro 2020. Gli azzurri sono già qualificati agli ottavi ma vogliono il primato nel girone. Mancini farà un po’ di turnover ma vuole i tre punti e tenere la porta inviolata. I Dragoni sono inaspettatamente secondi nel girone con 4 punti e ne hanno bisogno di un altro per trovare gli ottavi. Bale e compagni con un successo potrebbero addirittura essere primi nel girone.

Sono 9 i precedenti ufficiali fra le due nazionali con un bilancio favorevole agli azzurri di 7 vittorie a 2. L’ultimo risale al girone di qualificazione europei di Portogallo 2004 con la vittoria italiana per 4-0 con la tripletta di Pippo Inzaghi e il gol di Del Piero. La partita sarà visibile in diretta in chiaro dalle 18 su RAI 1. La gara inoltre sarà visibile in streaming su tutti i dispositivi mobili sull’app di RaiPlay. Per gli abbonati Sky, il match sarà disponibile anche sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport Football e in streaming sull’app Sky Go.

Italia – Galles, le probabili formazioni

ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Toloi, Bonucci, Acerbi, Emerson; Verratti, Jorginho, Barella; Berardi, Belotti, Chiesa. All. Mancini

GALLES (4-2-3-1): Ward; Roberts, Mepham, Rodon, Davies; Morrell, Allen; James, Ramsey, Bale; Moore. All. Page

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...