src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">
A place where you need to follow for what happening in world cup

Euro 2020, Russia – Danimarca 1-4 highlights e gol: goleada qualificazione per i danesi! – VIDEO

0 15

Russia – Danimarca 1-4 highlights e gol: le azioni principali della sfida della terza giornata del Gruppo B di Euro 2020

La Danimarca batte 4-1 la Russia al Parken Stadium di Copenhagen nella sfida della terza giornata del Gruppo B di Euro 2020. Successo rotondo per la squadra di Hjulmand e qualificazione raggiunta grazie alla differenza reti. I danesi giocano con un solo obiettivo e lo dimostrano dal primo minuto per intensità e voglia. Russia completamente imbambolata dalla rapidità, pressing e qualità degli avversari e anche il rigore che poteva riaprire i discorsi è solo un episodio. La squadra di Cherchesov saluta così la competizione deludendo le aspettative dei tifosi. Festa invece per la Danimarca che raggiunge un risultato quasi insperato dopo la doppia sconfitta con Finlandia e Belgio. I danesi adesso sfideranno agli ottavi il Galles ad Amsterdam nel pomeriggio di sabato.

Al 38′ Damsgaard raccoglie il passaggio di Hojbjerg al limite dell’area, se l’aggiunta sul destro e con un tiro all’incrocio fredda Safonov per il vantaggio danese. Retropassaggio assurdo di Zobnin al 59′, Yussuf Poulsen ne approfitta, scarta Safonov e va sul 2-0. Al 69′ l’arbitro assegna un penalty ai russi per un fallo di Vestergaard. Dal dischetto Dzyuba non sbaglia e accorcia il risultato. Christensen trova il jolly al 79′ con un grande destro dalla lunga distanza che si insacca sotto la traversa. Maehle chiude il match all’81′ con un bel tiro sul primo palo dopo un contropiede personale.

Gli highlights e gol del match:

https://m.youtube.com/watch?v=wnXnBRGajcU

Russia – Danimarca 1-4

38′ Damsgaard (D), 59′ Poulsen (D), 69′ rig. Dzyuba (R), 79′ Christensen (D), 81′ Maehle (D)

Russia (3-4-2-1): Safonov, Diveyev, Dzhikiya, Kudryashov (67′ Karavaev), M. Fernandes, Ozdoev (61′ Zhemaletinov), Zobnin, Kuzyayev (67′ Mukhin), Miranchuk (61′ Sobolev), Golovin, Dzyuba.

Danimarca (3-4-3): Schmeichel, Christensen, Kjaer, Vestergaard, Wass (61′ Stryger Larsen), Hojbjerg, Delaney (85′ Jensen), Maehle, Braithwaite (85′ Cornelius), Poulsen (61′ Dolberg), Damsgaard (72′ Norgaard).

Ammoniti: Kudryashov, Delaney, Diveyev


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.