euro 2020Flickr by Brian Happel

Svizzera – Turchia streaming, domenica 20 giugno alle ore 18.00 in diretta tv. Ecco come vederla e le probabili formazioni

La Svizzera sfida la Turchia domenica 20 giugno alle 18 all’Olympic Stadium di Baku nella sfida della terza giornata del Gruppo A di Euro 2020. Gli elvetici sono crollati contro l’Italia e adesso sono appesi ad un filo sottilissimo per la qualificazione. La squadra di Petkovic deve vincere assolutamente questa sfida e sperare in un risultato rotondo degli azzurri per non aspettare i ripescaggi. I turchi sono senza dubbio la delusione del girone con due sconfitte e zero gol fatti. Gunes ha una sola chance: vincere e sperare di entrare fra le migliori terze.

Sono 15 i precedenti ufficiali fra le due nazionali con un bilancio favorevole ai turchi di 8 vittorie a 4. L’ultimo risale alla fase a gironi di Euro 2008 con il 2-1 in rimonta della Turchia firmato Senturk e Arda Turan, vantaggio svizzero con Hakan Yakin. La gara è trasmessa in esclusiva su Sky, in particolare sul canale Sky Sport 253. Per gli abbonati la partita sarà visibile anche sui dispositivi mobili grazie all’app di Sky Go. In streaming la partita sarà disponibile anche sull’app di Now TV previo abbonamento.

Svizzera – Turchia, le probabili formazioni

SVIZZERA (3-4-1-2): Sommer; Elvedi, Schar, Akanji; Mbabu, Freuler, Xhaka, Rodriguez; Shaqiri; Embolo, Gavranovic. All. Petkovic

TURCHIA (4-1-4-1): Cakir; Celik, Demiral, Soyuncu, Muldur; Ayhan;Under, Tufan, Yazici, Calhanoglu; Yilmaz. All. Gunes

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...