src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">
A place where you need to follow for what happening in world cup

Europa Conference League 2021/22, Roma – Trabzonspor 3-0 highlights e gol: giallorossi ai gironi in scioltezza! – VIDEO

0 18

Roma – Trabzonspor 3-0 highlights e gol: le azioni principali del ritorno dei playoff di Europa Conference League 2021/22

La Roma batte 3-0 il Trabzonspor allo Stadio Olimpico nella sfida di ritorno dei playoff di Europa Conference League 2021/22. Successo rotondo per i giallorossi e qualificazione ai gironi arrivata senza affanni. La squadra di Mourinho lascia il pallino ai turchi ma è pronta a pungere ogni qualvolta ci sia la possibilità. Il gol nel primo tempo mette a riparo la Lupa, il Trabzonspor parte forte nella ripresa ma è troppo tardi e la Roma dilaga. Domani alle 13 i giallorossi conosceranno le avversarie nella fase a girone.

Al 20′ Karsdorp serve Cristante al limite dell’area, il centrocampista calcia di prima intenzione ad incrociare e buca Cakir sul secondo palo. Lancio lungo di Veretout al 65′ per Zaniolo che aggancia, tiene lontano il difensore e in caduta fa 2-0 con un diagonale. El Shaarawy chiude la serata con il 3-0 con un tiro a giro sul secondo palo da dentro l’area.

Gli highlights e gol del match:

Roma – Trabzonspor 3-0

20′ Cristante, 65′ Zaniolo, 84′ El Shaarawy

Roma (4-2-3-1): Rui Patricio, Karsdorp, Ibanez, Mancini, Viña, Veretout (79′ Villar), Cristante, Mkhitaryan (73′ C. Perez), Pellegrini, Zaniolo (79′ El Shaarawy), Abraham (65′ Shomurodov).

Trabzonspor (4-3-3): Cakir, Peres (72′ Asan), Edgar Ie, Hugo, Trondsen (72′ Koybasi), Hamsik, Siopis (67′ Sari), Bakasetas, Gervinho (46′ Omur), Cornelius (20′ Djaniny), Nwakaeme.

Ammoniti: Veretout, Siopis, Edgar Ie, Mancini, Djaniny


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.