Trabzonspor – Roma streaming, giovedì 19 agosto alle ore 19.30 in diretta tv. Ecco come vederla e le probabili formazioni

La Roma è ospite del Trabzonspor giovedì 19 agosto alle 19.30 al Medical Park Stadium nella sfida d’andata dei playoff di Europa Conference League 2021/22. I turchi hanno già superato un turno eliminatorio battendo con difficoltà gli svedesi del Molde. Ci sono due vecchie conoscenze giallorosse nelle fila della squadra di Trebisonda come Bruno Peres e Gervinho in più l’ex Napoli Hamsik e il neoacquisto dal Parma Cornelius. La squadra di Mourinho sarà la prima delle italiane ad avere un impegno ufficiale e vorrà certamente passare il turno. I giallorossi puntano forte su questa neofita competizione e vogliono tentare di portarla a casa.

Si tratta del primo incontro ufficiale tra le due squadre fra tutte le competizioni. I turchi hanno 16 volte una compagine italiana trovando solo 3 vittorie. Sono 12 invece gli incroci della Roma contro squadre turche con un bilancio di 7 successi e 2 sconfitte. La gara è trasmessa in esclusiva su Sky, in particolare sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport Football. Per gli abbonati la partita sarà visibile anche sui dispositivi mobili grazie all’app di Sky Go. In streaming la partita sarà visibile anche sull’app di Now TV previo abbonamento.

Trabzonspor – Roma, le probabili formazioni

TRABZONSPOR (4-3-3): Cakir; Peres, Edgar, Hugo, Koybasi; Bakasetas, Ozdemir, Hamsik; Gervinho, Djaniny, Nwakaeme. All. Avci. 

ROMA (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Ibanez, Vina; Cristante, Veretout; Mkhitaryan, Pellegrini, Zaniolo; Shomurodov. All. Mourinho. 

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...