src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">
A place where you need to follow for what happening in world cup

Europa League 2021/22, Leicester City – Napoli 2-2 highlights e gol: Osimhen riacciuffa le Foxes! – VIDEO

0 45

Leicester City – Napoli 2-2 highlights e gol: le azioni principali della sfida della prima giornata del Gruppo C di Europa League 2021/22

Leicester City e Napoli pareggiano per 2-2 al King Power Stadium nella sfida della prima giornata del Gruppo C di Europa League 2021/22. I partenopei si aggrappano al loro bomber per uscire con un punto dall’Inghilterra e tornare sul Golfo con il sorriso. Le Foxes partono fortissimo, sbloccano la gara e tengono la reazione azzurra. Nella ripresa il Leicester parte allo stesso modo e raddoppia mettendo una croce sulla partita. Il Napoli però non è della stessa idea e riapre subito la gara con un iniziativa personale. Nel finale arriva il guizzo del pari ancora con Osimhen porta a casa un punto importante. Leicester e Napoli si portano così ad 1 punto alle spalle del Legia Varsavia.

Al 9′ Barnes scappa sulla sinistra e crossa sul secondo palo. Arriva Ayoze Pérez che calcia di prima intenzione e batte Ospina sotto le gambe. Barnes raddoppia al 64′ con un bel piazzato da dentro l’area su servizio di Iheanacho. Osimhen accorcia al 69′ con un pallonetto su Schmeichel dopo uno scambio con Fabian Ruiz. All’87’ cross dalla destra di Politano, Osimhen svetta su Soyuncu e di testa batte il portiere danese per il 2-2.

Gli highlights e gol del match:

Leicester City – Napoli 2-2

9′ Pérez (L), 65′ Barnes (L), 69′ 87′ Osimhen (N)

Leicester City (4-2-3-1): Schmeichel, Castagne, Evans (46′ Soyuncu), Vestergaard, Bertrand, Soumarè (78′ Maddison), Ndidi, Daka (70′ Lookman), Pérez (46′ Tielemans), Barnes, Iheanacho (88′ Vardy).

Napoli (4-2-3-1): Ospina, Malcuit (84′ Juan Jesus), Rrahmani, Koulibaly, Di Lorenzo, Anguissa (84′ Petagna), Fabian Ruiz, Lozano (64′ Politano), Zielinski (64′ Elmas), Insigne (74′ Ounas), Osimhen.

Ammoniti: Soumarè, Di Lorenzo, Vestergaard, Soyuncu, Rrahmani

Espulsi: Ndidi


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.