src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">
A place where you need to follow for what happening in world cup

Europa League 2021/22, Rangers – Olympique Lione 0-2 highlights e gol: i francesi espugnano Ibrox! – VIDEO

0 22

Rangers – Olympique Lione 0-2 highlights e gol: le azioni principali della sfida della prima giornata del Gruppo A di Europa League 2021/22

L’Olympique Lione batte 2-0 i Rangers ad Ibrox Stadium nella sfida della prima giornata del Gruppo A di Europa League 2021/22. Vittoria esterna fondamentale per i francesi in un impianto storico come quello di Glasgow. La squadra di Bosz è più incisiva rispetto a quella di Gerrard che spreca tante chance. Il Lione ha la fortuna di sbloccarla con un gran gol e di fare il raddoppio grazie ad un autorete. Gli scozzesi adesso dovranno rialzare la testa già dalla prossima sfida per non rischiare la qualificazione. L’OL sale così a 3 punti in test al girone, Rangers ultimi a 0.

Al 23′ grande azione personale di Karl Toko Ekambi sulla sinistra, il camerunense si accentra e calcia sul secondo palo batte di McGregor. Il raddoppio arriva al 55′: Slimani calcia di prima intenzione, Goldson prova a respingere ma colpisce Tavernier e causano un autogol.

Gli highlights e gol del match:

Rangers – Olympique Lione 0-2

23′ Toko Ekambi, 55′ aut. Tavernier

Rangers (4-3-3): McGregor, Tavarnier, Goldson, Balogun, Barisic, Lundstram, Davis (59′ Wright), Kamara, Aribo (76′ Sakala), Morelos, Kent (70′ Roofe).

Olympique Lione (4-2-3-1): Lopes, Gusto, Denayer, Boateng (65′ Diomande), Emerson Palmieri, Bruno Guimaraes, Caqueret, Paquetà, Aouar, Toko Ekambi (71′ Shaqiri), Slimani.

Ammoniti: Goldson, Slimani, Boateng, Aribo, Morelos


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.