A place where you need to follow for what happening in world cup

Europa League, Celtic – Milan 1-3 highlights e gol: Pioli espugna anche Celtic Park! – VIDEO

0 279

Celtic – Milan 1-3 highlights e gol: le azioni principali della sfida della prima giornata del Gruppo H di Europa League

Il Milan batte per 3-1 il Celtic al Celtic Park nella sfida della prima giornata del Gruppo H di Europa League. Ottima gara dei rossoneri in Scozia e primi tre punti guadagnati nel girone. La squadra di Pioli si complica la vita nel finale ma alla fine può sorridere anche per le prime volte in gol per Krunic e Hauge.

Al 14′ cross perfetto di Castillejo e Krunic con una girata di testa fa 1-0. Brahim Diaz fa una grande azione al 42′ e raddoppia per i rossoneri. Gli scozzesi riducono lo svantaggio al 76′ con il colpo di testa di Elyounoussi su corner di Christie. Al 92′ c’è invece la prima gioia con la maglia rossonera per Hauge.

Gli highlights e gol del match:

Celtic – Milan 1-3

14′ Krunic (M), 42′ B. Diaz (M), 76′ Elyounoussi (C), 90+2′ Hauge (M)

Celtic (3-5-1-1): Barkas, Welsh (46′ Elyounoussi), Duffy, Ajer, Frimpong, Ntcham, Brown (64′ Rogic), McGregor, Laxalt (77′ Taylor), Ajeti (77′ Klimala), Griffiths (46′ Christie).

Milan (4-2-3-1): Donnarumma, Dalot, Romagnoli, Kjaer, T. Hernandez, Tonali, Kessiè (66′ Bennacer), Castillejo (79′ Saelemaekers), Krunic, B. Diaz (79′ Hauge), Ibrahimovic (66′ Leao).

Ammoniti: Laxalt, Tonali, Donnarumma, Christie, Saelemaekers


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.