Celtic – Milan 1-3 highlights e gol: le azioni principali della sfida della prima giornata del Gruppo H di Europa League

Il Milan batte per 3-1 il Celtic al Celtic Park nella sfida della prima giornata del Gruppo H di Europa League. Ottima gara dei rossoneri in Scozia e primi tre punti guadagnati nel girone. La squadra di Pioli si complica la vita nel finale ma alla fine può sorridere anche per le prime volte in gol per Krunic e Hauge.

Al 14′ cross perfetto di Castillejo e Krunic con una girata di testa fa 1-0. Brahim Diaz fa una grande azione al 42′ e raddoppia per i rossoneri. Gli scozzesi riducono lo svantaggio al 76′ con il colpo di testa di Elyounoussi su corner di Christie. Al 92′ c’è invece la prima gioia con la maglia rossonera per Hauge.

Gli highlights e gol del match:

https://m.youtube.com/watch?v=NfHooSPaadc
https://m.youtube.com/watch?v=rlHLJeFvCSg

Celtic – Milan 1-3

14′ Krunic (M), 42′ B. Diaz (M), 76′ Elyounoussi (C), 90+2′ Hauge (M)

Celtic (3-5-1-1): Barkas, Welsh (46′ Elyounoussi), Duffy, Ajer, Frimpong, Ntcham, Brown (64′ Rogic), McGregor, Laxalt (77′ Taylor), Ajeti (77′ Klimala), Griffiths (46′ Christie).

Milan (4-2-3-1): Donnarumma, Dalot, Romagnoli, Kjaer, T. Hernandez, Tonali, Kessiè (66′ Bennacer), Castillejo (79′ Saelemaekers), Krunic, B. Diaz (79′ Hauge), Ibrahimovic (66′ Leao).

Ammoniti: Laxalt, Tonali, Donnarumma, Christie, Saelemaekers

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...