Dinamo Zagabria – Tottenham streaming, giovedì 18.55 in diretta tv. Ecco come vederla e le probabili formazioni

Il Tottenham è ospite della Dinamo Zagabria giovedì 17 marzo alle 18.55 allo Stadion Maksimir nella sfida di ritorno degli ottavi di finale di Europa League 2020/21. I croati dovranno compiere una grande rimonta per recuperare lo 0-2 dell’andata e approdare ai quarti. La Dinamo non potrà contare neanche sul suo magico pubblico che avrebbe potuto aiutare la squadra. Gli Spurs vanno in Croazia con l’ambizione di chiudere il discorso al più presto e pensare a riposarsi in vista del campionato. Mourinho sa di poter contare su un organico di primo livello e che può puntare fortemente sul successo nella competizione.

Si tratta del primo incontro ufficiale a Zagabria fra le due squadre, terzo di sempre. La Dinamo ha ospitato 7 volte compagini inglesi con un bilancio negativo di 2 vittorie e 4 sconfitte. Gli Spurs hanno giocato per 3 volte in Croazia con una vittoria e due sconfitte a referto. La gara è trasmessa in esclusiva su Sky, in particolare sul canale Sky Sport 255. Per gli abbonati la partita sarà visibile anche sui dispositivi mobili grazie all’app di Sky Go. In streaming la partita sarà disponibile anche sull’app di Now TV previo abbonamento.

Dinamo Zagabria – Tottenham, le probabili formazioni

DINAMO ZAGABRIA (4-5-1): Livakovic; Ristovski, Lauritsen, Theophile-Catherine, Gvardiol; Majer, Jakic, Ademi, Ivanusec, Orsic; Petkovic. All. Krznar

TOTTENHAM (4-2-3-1): Lloris; Doherty, Sanchez, Dier, Davies; Sissoko, Winks; Lamela, Alli, Bergwijn; Carlos Vinicius. All. Mourinho

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...