src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">
A place where you need to follow for what happening in world cup

Europa League, Dynamo Kiev – Villarreal 0-2 highlights e gol: Submarino Amarillo con un piede ai quarti! – VIDEO

0 56

Dynamo Kiev – Villarreal 0-2 highlights e gol: le azioni principali della sfida d’andata degli ottavi di finale di Europa League 2020/21

Il Villarreal batte per 2-0 la Dynamo Kiev all’Olimpiskyi Stadium nella sfida d’andata degli ottavi di finale di Europa League 2020/21. Un gol per tempo di un difensore consegna il primo atto al Submarino Amarillo. La squadra di Unai Emery vede già il traguardo dei quarti con questa vittoria in trasferta e dovrà solo amministrare la gara in casa di giovedì prossimo. Gli ucraini non creano grattacapi a Rulli e dovranno ora fare un impresa in Spagna. In rete anche l’ex Napoli Raúl Albiol con il 2-0 che chiude match e qualificazione.

Al 30′ su un corner di Parejo, la palla viene respinta fuori ma rimessa in area per Gerard Moreno. L’attaccante mette di nuovo la palla in area e Pau Torres in spaccata sigla l’1-0. Il raddoppio arriva al 52′: Raúl Albiol piazza il tap-in dopo che Bushchan aveva respinto il colpo di testa di Paco Alcacer.

Gli highlights e gol del match:

Dynamo Kiev – Villarreal 0-2

30′ Pau Torres, 52′ Albiol

Dynamo Kiev (4-2-3-1): Bushchan, Kedziora (84′ Karavaev), Zabarnyi, Syrota, Mykolenko, Sydorchuk (68′ Andrievsky), Shaparenko (68′ Shepelev), Tsygankov, Buyalskyi, Rodrigues, Biesiedin.

Villarreal (4-3-3): Rulli, Foyth, Albiol, Pau Torres (46′ Mori), Pedraza, Parejo, Capoue, Trigueros (84′ Moi Gómez), Chukwueze (84′ J. Costa), Alcacer (63′ Bacca), Moreno (90+1′ Baena).

Ammoniti: Sydorchuk, Pedraza, Capoue


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.