Inter – Getafe streaming, mercoledì 5 agosto alle ore 21.00 in diretta tv. Ecco come vederla e le probabili formazioni

L’Inter sfida il Getafe mercoledì 5 agosto alle 21 alla Veltins Arena di Gelsenkirchen per gli ottavi di finale di Europa League. La gara come tutte si giocherà a porte chiuse per disposizione dell’Uefa. I nerazzurri hanno chiuso al secondo posto a – 1 dalla Juventus e nelle ultime 3 hanno vinto senza subire gol. La squadra di Conte è una delle più accreditate per la vittoria finale e vuole passare il turno. Gli Azulones hanno terminato in modo pessimo il campionato e sono rimasti fuori dall’Europa. L’unica possibilità per la squadra di Bordalas di giocare l’Europa è vincere la competizione.

Si tratta del primo incontro ufficiale tra le due squadre. L’Inter ha giocato 48 match contro squadre spagnole e ne ha vinti 14. Il Getafe invece non ha precedenti con compagini italiane. La gara è trasmessa in esclusiva su Sky, in particolare sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport 252. Per gli abbonati la partita sarà visibile anche sui dispositivi mobili grazie all’app di Sky Go. In streaming la partita sarà disponibile anche sull’app di Now TV previo abbonamento.

Inter – Getafe, le probabili formazioni

INTER (3-4-1-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Bastoni; Candreva, Barella, Brozovic, Young; Valero; Lukaku, Lautaro Martinez. All. Conte

GETAFE (4-4-2): Soria; Suarez, Etxeita, Djene, Olivera; Nyom, Maksimovic, Arambarri, Cucurella; Hugo Duro, Mata. All. Bordalas

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...