src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">
A place where you need to follow for what happening in world cup

Europa League, LASK Linz – Tottenham 3-3 highlights e gol: Spurs ai sedicesimi col brivido! – VIDEO

0 44

LASK Linz – Tottenham 3-3 highlights e gol: le azioni principali della sfida della quinta giornata del Gruppo J di Europa League

LASK Linz e Tottenham pareggiano per 3-3 alla Raiffeisen Arena nella sfida della quinta giornata del Gruppo J di Europa League. Pareggio pieno di gol ed emozioni che basta agli Spurs per guadagnarsi la qualificazione ai sedicesimi. La squadra di Mourinho è infatti avanti agli austriaci di 3 punti ma gli scontri diretti incoronano gli inglesi. Partita pazza con gli Spurs due volte avanti e altre tante ripresi. Il LASK ci prova fino alla fine ma dovrà dire addio alla competizione.

Il LASK sblocca la gara al 42‘ con il gran destro da fuori di Michorl che trova Hart impreparato. Andrade commette fallo al primo minuto di recupero del primo tempo ed è calcio di rigore. Dal dischetto Bale non sbaglia e pareggia la sfida. Son viene servito in profondità da Ndombele al 56′ e a tu per tu con Schlager la piazza per il vantaggio inglese. Gli austriaci trovano nuovamente il pareggio all’84’ con il tiro di Eggestein, Hart ancora indeciso. Wiesinger commette un ingenuità all’87’ e secondo penalty per gli Spurs. Questa volta si presenta Dele Alli che non sbaglia e firma il 3-2. Al 93′ Karamoko con un grande piazzato da fuori area pareggia ancora per il definitivo 3-3

Gli highlights e gol del match:

LASK Linz – Tottenham 3-3

42′ Michorl (L), 45+1′ rig. Bale (T), 56′ Son (T), 84′ Eggestein (L), 86′ rig. Alli (T), 90+3′ Karamoko (L)

LASK Linz (3-4-3): Schlager, Wiesinger, Holland, Andrade, Ranftl, Madsen, Michorl, Renner, Gruber (69′ Reiter), Eggestein, Goiginger (69′ Karamoko).

Tottenham (4-3-3): Hart, Davies, Tanganga, Sanchez, Doherty, Højbjerg, Lo Celso (71′ Dier), Ndombele (65′ Bergwijn), Lucas (65′ Sissoko), Son (81′ Alli), Bale (81′ Aurier).

Ammoniti: Lucas, Michorl, Andrade, Karamoko, Wiesinger, Alli


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.