A place where you need to follow for what happening in world cup

Leicester – Sporting Braga 4-0 highlights e gol, super Ineanacho! – VIDEO

0 76

Europa League, Leicester – Sporting Braga 4-0: sontuosa prestazione di Inaenacho che regala ai suoi la vittoria. Qui di seguito le immagini dei gol e gli highlights della sfida.

La Sky Promo Calcio è ora disponibile

I padroni di casa terminano in vantaggio la prima frazione grazie ad Kelechi Inaenacho (21′): l’attaccante nigeriano viene involato verso la porta da un brillante passaggio di James Maddison, il suo primo tiro viene respinto dal portiere, ma poi insacca il pallone per un rimpallo favorevole.

Il secondo tempo si apre con il raddoppio del Leicester: una conclusione tentata da distanza siderale subisce una deviazione e permette a Ineanacho (48′) di siglare la doppietta personale. al 67′ Dennis Praet viene pescato sul secondo palo da una fantastica palla di Ineanacho, protagonista indiscusso del match, servito a sua volta da Tielemans sulla trequarti.

Sul finale c’è spazio anche per la firma di James Maddison (78′) il quale viene servito da Ayoze Perez e permette al centrocampista inglese di chiudere la partita con il 4-0 definitivo.

Ecco le immagini delle reti:


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.