src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">
A place where you need to follow for what happening in world cup

Europa League, Lille – Milan 1-1 highlights e gol: Bamba risponde a Castillejo! – VIDEO

0 362

Lille – Milan 1-1 highlights e gol: le azioni principali della sfida della quarta giornata del Gruppo H di Europa League

Lille e Milan pareggiano per 1-1 allo Stade Pierre-Mauroy nella sfida della quarta giornata del Gruppo H di Europa League. Pareggio amaro per entrambe le squadre anche complice il risultato dell’altra gara del girone. I rossoneri si rammaricano per essere stati ripresi dopo il vantaggio di Castillejo ad inizio ripresa. Lille che nel finale ha più di un occasione per vincerla ma deve accontentarsi. Un punto a testa che non permette di qualificarsi e anzi vede lo Sparta Praga rientrare in gioco.

Al 46′ Rebic viene imbeccato in velocità a campo aperto, il croato passa in mezzo per Castillejo che a porta vuota manda avanti i rossoneri. Il pareggio francese arriva al 65′ con Bamba. Il francese è servito in mezzo all’area da David e grazie ad un tiro deviato batte Donnarumma.

Gli highlights e gol del match:

Lille – Milan 1-1

46′ Castillejo (M), 65′ Bamba (L)

Lille (4-4-2): Maignan, Pied (79′ Djalo), Fonte, Botman, Mandava, Yazici (63′ Ikoné), Xeka (63′ Soumaré), Andre, Bamba, Luiz Araujo (75′ Lihadji), David.

Milan (4-2-3-1): Donnarumma, Dalot, Gabbia, Kjaer, T. Hernandez, Tonali, Bennacer, Castillejo, Calhanoglu (61′ B. Diaz), Hauge (77′ Krunic), Rebic (61′ Colombo).

Ammoniti: Pied, Xeka, Bennacer, B. Diaz


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.