Lille – Milan 1-1 highlights e gol: le azioni principali della sfida della quarta giornata del Gruppo H di Europa League

Lille e Milan pareggiano per 1-1 allo Stade Pierre-Mauroy nella sfida della quarta giornata del Gruppo H di Europa League. Pareggio amaro per entrambe le squadre anche complice il risultato dell’altra gara del girone. I rossoneri si rammaricano per essere stati ripresi dopo il vantaggio di Castillejo ad inizio ripresa. Lille che nel finale ha più di un occasione per vincerla ma deve accontentarsi. Un punto a testa che non permette di qualificarsi e anzi vede lo Sparta Praga rientrare in gioco.

Al 46′ Rebic viene imbeccato in velocità a campo aperto, il croato passa in mezzo per Castillejo che a porta vuota manda avanti i rossoneri. Il pareggio francese arriva al 65′ con Bamba. Il francese è servito in mezzo all’area da David e grazie ad un tiro deviato batte Donnarumma.

[better-ads type=’banner’ banner=’28330′ ]

Gli highlights e gol del match:

https://m.youtube.com/watch?v=dwRyJ6WECUE
https://streamable.com/qkxlvb
https://streamable.com/ul80ae

Lille – Milan 1-1

46′ Castillejo (M), 65′ Bamba (L)

Lille (4-4-2): Maignan, Pied (79′ Djalo), Fonte, Botman, Mandava, Yazici (63′ Ikoné), Xeka (63′ Soumaré), Andre, Bamba, Luiz Araujo (75′ Lihadji), David.

Milan (4-2-3-1): Donnarumma, Dalot, Gabbia, Kjaer, T. Hernandez, Tonali, Bennacer, Castillejo, Calhanoglu (61′ B. Diaz), Hauge (77′ Krunic), Rebic (61′ Colombo).

Ammoniti: Pied, Xeka, Bennacer, B. Diaz

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...