A place where you need to follow for what happening in world cup

Europa League, Milan – Lille 0-3 highlights e gol: tris di Yazici, lezione francese per Pioli! – VIDEO

0 198

Milan – Lille 0-3 highlights e gol: le azioni principali della sfida della terza giornata del Gruppo H di Europa League

Il Lille batte per 3-0 il Milan a San Siro nella sfida della terza giornata del Gruppo H di Europa League. Prima sconfitta stagionale per i rossoneri ed è pesante sia nel risultato che nella prestazione. La squadra di Pioli si dimostra stanca e spenta contro però una formazione molto forte e in palla. I francesi adesso scavalcando proprio i rossoneri in testa al girone ma la qualificazione è ancora nelle saldi mani di Ibra e compagni.

Al 22′ Romagnoli tocca appena Yazici che si lancia a terra ma per l’arbitro è rigore. Dal dischetto si presenta lo stesso centrocampista turco che non sbaglia e manda avanti il Lille. Al 55′ Yazici tira da fuori area, Donnarumma sbaglia l’intervento e il pallone entra in porta per il 2-0. Accelerazione di David al 58‘, l’attaccante serve ancora Yazici che con un bel piazzato fa tripletta e 3-0.

Gli highlights e gol del match:

Milan – Lille 0-3

21′ rig. 55′ 58′ Yazici

Milan (4-2-3-1): Donnarumma, Dalot, Romagnoli, Kjaer, T. Hernandez, Tonali (61′ Bennacer), Kessiè, Castillejo (46′ Leao), Krunic (46′ Calhanoglu), B. Diaz (78′ Hauge), Ibrahimovic (61′ Rebic).

Lille (4-4-1-1): Maignan, Celik, Fonte, Botman, Bradaric, Yazici (80′ Yilmaz), Sanches (80′ Soumaré), Xeka (65′ Andre), Bamba (84′ Mandava), Ikoné (65′ Lihadji), David.

Ammoniti: Xeka, Celik, Romagnoli


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.