Milan – Lille 0-3 highlights e gol: le azioni principali della sfida della terza giornata del Gruppo H di Europa League

Il Lille batte per 3-0 il Milan a San Siro nella sfida della terza giornata del Gruppo H di Europa League. Prima sconfitta stagionale per i rossoneri ed è pesante sia nel risultato che nella prestazione. La squadra di Pioli si dimostra stanca e spenta contro però una formazione molto forte e in palla. I francesi adesso scavalcando proprio i rossoneri in testa al girone ma la qualificazione è ancora nelle saldi mani di Ibra e compagni.

Al 22′ Romagnoli tocca appena Yazici che si lancia a terra ma per l’arbitro è rigore. Dal dischetto si presenta lo stesso centrocampista turco che non sbaglia e manda avanti il Lille. Al 55′ Yazici tira da fuori area, Donnarumma sbaglia l’intervento e il pallone entra in porta per il 2-0. Accelerazione di David al 58‘, l’attaccante serve ancora Yazici che con un bel piazzato fa tripletta e 3-0.

[better-ads type=’banner’ banner=’28330′ ]

Gli highlights e gol del match:

https://streamable.com/lcj2qb
https://streamable.com/1ogcqa
https://www.youtube.com/watch?v=BSdDhqhqNwE

Milan – Lille 0-3

21′ rig. 55′ 58′ Yazici

Milan (4-2-3-1): Donnarumma, Dalot, Romagnoli, Kjaer, T. Hernandez, Tonali (61′ Bennacer), Kessiè, Castillejo (46′ Leao), Krunic (46′ Calhanoglu), B. Diaz (78′ Hauge), Ibrahimovic (61′ Rebic).

Lille (4-4-1-1): Maignan, Celik, Fonte, Botman, Bradaric, Yazici (80′ Yilmaz), Sanches (80′ Soumaré), Xeka (65′ Andre), Bamba (84′ Mandava), Ikoné (65′ Lihadji), David.

Ammoniti: Xeka, Celik, Romagnoli

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...