src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">
A place where you need to follow for what happening in world cup

Europa League, Milan – Stella Rossa 1-1 highlights e gol: i rossoneri passano con il brivido! – VIDEO

0 59

Milan – Stella Rossa 1-1 (agg. 3-3) highlights e gol: le azioni principali della sfida di ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League 2020/21

Milan e Stella Rossa hanno pareggiato per 1-1 allo Stadio Meazza nella sfida di ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League 2020/21. I rossoneri di Pioli rischiano e non riescono a battere i serbi ma grazie ai gol in trasferta passano il turno. Succede tutto nel primo tempo: al rigore del Milan dopo 8 minuti, risponde il gol di Ben Nabouhane. Nella ripresa la squadra di Stankovic ci prova anche in 10 ma l’impresa svanisce per merito di un grande Donnarumma. Il Milan resiste e può continuare il suo cammino sin dal sorteggio di domani dove conoscerà il suo avversario.

All’8′ il Var richiama l’arbitro per un fallo di mano di Gobeljic e assegna il rigore. Dal dischetto va Frank Kessie che spiazza Borjan e porta avanti il Milan. Ben Nabouhane pareggia al 24′ con un gran diagonale sul secondo palo dopo un passaggio di Ivanic.

Gli highlights e gol del match:

Milan – Stella Rossa 1-1 (agg. 3-3)

8′ rig. Kessie (M), 24′ Ben Nabouhane (SR)

Milan (4-2-3-1): Donnarumma, Calabria (66′ T. Hernandez), Tomori, Romagnoli, Dalot, Meité, Kessie, Castillejo (66′ Saelemaekers), Krunic (46′ Rebic), Calhanoglu, Leao (46′ Ibrahimovic).

Stella Rossa (3-4-2-1): Borjan, Sanogo, Pankov, Degenek, Gajic, Kanga (69′ Katai), Srnic (46′ Petrovic), Gobeljic, Ben Nabouhane (69′ Falco), Ivanic (84′ Nikolic), Falcinelli (72′ Pavkov).

Ammoniti: Srnic, Ibrahimovic

Espulsi: Gobeljic


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.