Roma – Cluj streaming, giovedì 5 novembre alle ore 18.55 in diretta tv. Ecco come vederla e le probabili formazioni

La Roma affronta il Cluj giovedì 5 novembre alle 18.55 all’Olimpico nella sfida della terza giornata del Gruppo A di Europa League. I giallorossi vogliono trovare la prima vittoria in casa in Europa dopo che la scorsa gara si erano bloccati sullo 0-0 con il CSKA Sofia. Fonseca inoltre sa l’importanza di essere primo nel girone e la sfida di oggi assomiglia molto ad uno spareggio. Anche i rumeni si sono trovati nella stessa situazione: vittoria esterna all’esordio, pari interno alla seconda. Il Cluj torna all’Olimpico dopo un anno quando affrontò la Lazio, eliminandola, nel girone.

Sono 4 i precedenti ufficiali fra le due squadre con due vittorie giallorosse a una. L’ultimo precedente a Roma risale al girone di Champions League 2010/11 con la vittoria romanista per 2-1 con i gol di Mexes e Borriello. La gara è trasmessa in esclusiva su Sky, in particolare sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport 252. Per gli abbonati la partita sarà visibile anche sui dispositivi mobili grazie all’app di Sky Go. In streaming la partita sarà disponibile anche sull’app di Now TV previo abbonamento. Per chi volesse sottoscrivere un abbonamento è ora disponibile la Sky Promo Calcio.

[better-ads type=’banner’ banner=’28330′ ]

Roma – Cluj, le probabili formazioni

ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Fazio, Smalling, Kumbulla; Bruno Peres, Cristante, Villar, Spinazzola; Pellegrini, Pedro; Borja Mayoral. All. Fonseca

CLUJ (4-2-3-1): Balgradean; Susic, Paulo Vinicius, Burca, Camora; Hoban, Djokovic; Rondon, Paun, Deac; Debeljuh. All. Petrescu

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...