Everton-Arsenal streaming, sabato 21 dicembre ore 13.30 in diretta tv. Ecco come vederla

Il sabato di Premier League si apre alle 13.30 al Goodison Park di Liverpool con la sfida tra Everton e Arsenal. I Toffees arrivano dalla sconfitta ai rigori contro il Leicester in Carabao Cup. In campionato invece hanno conquistato 4 punti in due sfide di blasone contro Chelsea e Manchester United. Non sarà delle partita Carlo Ancelotti ancor alle prese con le beghe legali con il Napoli. I Gunners invece ripartono dal nuovo manager Mikel Arteta, ex della sfida, dopo che l’interregno Ljungberg ha portato 4 punti e una qualificazione in Europa League.

Le squadre si sono affrontate lo scorso aprile con la vittoria dell’Everton per 1-0 firmata Jagielka. La gara è trasmessa in esclusiva su Sky, in particolare sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport Football. Per gli abbonati la partita sarà visibile anche sui dispositivi mobili grazie all’app di Sky Go. In streaming la partita sarà disponibile anche sull’app di Now TV previo abbonamento.

Everton-Arsenal, probabili formazioni

EVERTON (4-2-3-1): Pickford; Sidibe, Keane, Mina, Baines; Holgate, Davies; Iwobi, Sigurdsson, Richarlison; Calvert-Lewin. All. Ferguson

ARSENAL (4-3-2-1): Leno; Bellerin, Chambers, Sokratis, Kolasinac; Guendouzi, Torreira; Pepe, Ozil, Martinelli; Aubameyang. All. Arteta

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...