Everton-Brighton streaming, sabato 11 gennaio alle ore 16.00 in diretta tv. Ecco come vederla

L’Everton affronta il Brighton alle 16 a Goodison Park nella sfida della ventiduesima giornata di Premier League. I Toffees arrivano dall’eliminazione in FA Cup nel derby con il Liverpool e dalla sconfitta contro il City. Tuttavia dall’arrivo di Ancelotti l’Everton ha cambiato rotta e sta ritornando in lotta per la zona Europea. Anche i Seagulls sono stati eliminati dalla coppa per mano dello Sheffield Wednesday e si trovano un punto sotto la squadra di Liverpool. Il Brighton in Premier ha pareggiato l’ultima in casa contro il Chelsea.

All’andata la gara è terminata 3-2 per il Brighton grazie all’autorete di Digne al 94′. La gara è trasmessa in esclusiva su Sky, in particolare sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport Football. Per gli abbonati la partita sarà visibile anche sui dispositivi mobili grazie all’app di Sky Go. In streaming la partita sarà disponibile anche sull’app di Now TV previo abbonamento.

Everton-Brighton, probabili formazioni

EVERTON (3-4-3): Pickford; Coleman, Mina, Holgate; Sidibe, Schneiderlin, Delph, Digne; Walcott, Richarlison, Calvert-Lewin. All. Ancelotti

BRIGHTON (4-4-2): Ryan; Montoya, Webster, Dunk, Burn; Propper, Alzate, Gross, Mooy; Connolly, Maupay. All. Potter

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...