src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">
A place where you need to follow for what happening in world cup

Everton – Chelsea 0-1 highlights e gol: Jorginho fa buona la prima per i Blues! – VIDEO

0 5

Everton – Chelsea 0-1 highlights e gol: le azioni principali della sfida della prima giornata di Premier League 2022/23

Il Chelsea batte 1-0 l’Everton a Goodison Park nella sfida della prima giornata di Premier League 2022/23. Buona la prima per i Blues di Tuchel in un campo tutt’altro che semplice. Decisivo il rigore guadagnato da Chilwell e trasformato da Jorginho nel recupero del primo tempo. I Toffees sembrano in palla nonostante una rosa incompleta in attacco ma non riescono a pungere. I Blues invece sono abbastanza pesanti e non riescono ad esprimere un ottimo calcio. Koulibaly gioca 75 minuti di ottima fattura, sostituito dall’altro neoacquisto Cucurella. Il Chelsea ora si appresta a preparare una sfida ben più probante come il derby londinese contro il Tottenham di Conte.

Gli highlights e gol del match:

Everton – Chelsea 0-1

45+8′ rig. Jorginho

Everton (5-4-1): Pickford, Patterson, Tarkowski, Mina (70′ Vinagre), Godfrey (18′ Holgate), Mykolenko, Gray, Doucourè, Iwobi, McNeil (61′ Alli), Gordon.

Chelsea (3-4-3): Mendy, Azpilicueta, Thiago Silva, Koulibaly (74′ Cucurella), James, Kantè, Jorginho (90+9′ Gallagher), Chilwell (65′ Loftus-Cheek), Mount (65′ Pulisic), Havertz (74′ Broja), Sterling.

Ammoniti: Mina, James, Mykolenko, Holgate, Cucurella


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.