Everton-Crystal Palace streaming, sabato 8 febbraio alle ore 13.30 in diretta tv. Ecco come vederla

L’Everton affronta il Crystal Palace alle 13.30 a Goodison Park nella sfida della ventiseiesima giornata di Premier League. I Toffees allenati da Carlo Ancelotti stanno attraversando un ottimo momento visto anche il successo last-minute a Watford. I blu di Liverpool dall’arrivo dell’italiano hanno lasciato la zona retrocessione e si sono portati a soli 4 punti dall’Europa. Le Eagles invece stanno in un momento fortemente negativo con soli 4 punti conquistati in 6 partite e un successo che manca dal Boxing Day. Il Palace tuttavia ha comunque un buon margine sulle zone pericolose.

A Selhurst Park la gara finì a reti bianche mentre lo scorso anno Calvert-Lewin e Tosun fecero trionfare i Toffees. La gara è trasmessa in esclusiva su Sky, in particolare sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport Football. Per gli abbonati la partita sarà visibile anche sui dispositivi mobili grazie all’app di Sky Go. In streaming la partita sarà disponibile anche sull’app di Now TV previo abbonamento.

Everton-Crystal Palace, probabili formazioni

EVERTON (4-4-2): Pickford; Sidibe, Mina, Holgate, Digne; Iwobi, Schneiderlin, Sigurdsson, Walcott; Calvert-Lewin, Richarlison. All. Ancelotti

CRYSTAL PALACE (4-5-1): Guaita; Ward, Tomkins, Cahill, Van Aanholt; Ayew, Kouyate, Milivojevic, McArthur, Zaha; Benteke. All. Hodgson

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...