src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">
A place where you need to follow for what happening in world cup

F1 – Albon: nessun piano B, concentrato su quello A!

0 33

Albon concentrato sul tenere il posto in Red Bull e non lascia spazio a vie di fuga!

La Red bull non ha ancora annunciato chi sarà il pilota al fianco di Verstappen nel prossimo Campionato, lasciando forse ancora una porta aperta per Alexander Albon.

Almeno in questo spera e crede il pilota alglo-thailadese che punta a dare il massimo per le prossime gare in Bahrain e per l’ultima ad Abu Dhabi. Albon è nono nella classifica piloti, con 70 punti, a 100 da Max Vestappen, un divario considerevole per piloti della stessa scuderia e secondo solo alla differenza in punti che c’è fra Hamilton e Bottas. Senza considerare poi, che con i suoi 2 ritiri Albon ha subito la metà dei DNF di Verstappen.

“È stato un buon fine settimana per me, c’è stato un passo avanti in termini di ritmo e abbiamo fatto alcune cose sulla mia macchina che l’hanno migliorata. Ci sono ancora tre gare per dimostrare quello che ho da dare. Il mio attuale obbiettivo è concentrarmi su queste tre gare, non c’è davvero nessun altro pensiero. La maggior parte delle persone ha un piano B, ma il mio è il piano A, cioè restare nel team. Sono concentrato su quello, questo è il mio obiettivo.”.


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.