A place where you need to follow for what happening in world cup

F1 – Alonso e il suo “rookie” preferito “Ogni settimana mi sorprende”

0 27

Fernando Alonso da il suo endorsement a George Russel. Per il due volte campione del mondo, Russel è un pilota su cui spendere per il futuro!

Il pilota spagnolo e campione del mondo si prepara a tornare in F1 con quello che nel 2021 sarà il Team Alpine (Renault). Intanto però dall’alto della sua esperienza ha tenuto d’occhio tutti i giovani piloti presenti sul circuito, ed uno di essi ha catturato la sua attenzione.

Si tratta di George Russel, giovane promessa che con la sua Williams riesce ad ottenere spesso ottimi risultati, e che nel suo futuro nonostante tutto sembra ancora esserci una Mercedes.

“Penso che ci siano piloti molto, molto talentuosi ora in Formula 1 e sono entrati nel circuito molto preparati, grazie ad accademie di piloti che costruiscono le prestazioni e il talento. E ora stanno facendo il loro lavoro

Alonso fa la sua dichiarazione prima dell’incidente di Russel ad Imola che gli è costata la gara per una banale disattenzione mentre riscaldava le gomme in regime di Safety Car.

“Penso che fra tutti loro, George Russell sia quello che mi sorprende ogni fine settimana. Per come sta guidando la Williams con zero errori e sono davvero sorpreso della sua velocità. Quindi, se devo dire un nome per il futuro, Russell, è la mia scelta”


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.