src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">
A place where you need to follow for what happening in world cup

F1 – Alonso “Mi godrò le prime gare con un approccio molto rilassato”

0 9

Fernando Alonso pronto per il suo “debutto” con Alpine, che affronterà in modo rilassato

Il pilota spagnolo si appresta, entro due settimane, a fare il suo ritorno in Formula 1 a bordo della nuova monoposto Alpine. Anche se all’annuncio del suo arrivo, l’entusiasmo del pilota era piuttosto alto, arrivando addirittura ad affermare che avrebbe spezzato il dominio di Hamilton, una volta presentata la monoposto, questa non è sembrata un grosso passo in avanti rispetto alla Renault 2020, anche se i dati in pista sono ancora tutti da vedere.

Alonso, intervistato da DAZN Spagna, si definisce comunque rilassato, forse è però un approccio dettato più dall’esperienza che dalle prospettive della Alpine.

“Ci stiamo preparando per la prima gara. Sono felice di essere tornato, speriamo che sia un buon anno, il calendario di 23 gare è certamente molto ambizioso. Speriamo di poterle disputare tutte e, almeno in parte, con il pubblico. Mi godrò queste prime gare, mi godrò ogni giro. Arrivo con un approccio molto rilassato

Nei test ci siamo concentrati sul programma, non abbiamo dato importanza ai tempi. Dobbiamo ancora cercare di capire alcune cose della macchina. A poco a poco avremo una comprensione molto più chiara, ma sono felice di essere tornato nel paddock. In questi anni non mi è mancato molto visti i miei impegni, ma ora sono pronto a correre di nuovo in Formula 1″.


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.