src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">
A place where you need to follow for what happening in world cup

F1 – Alonso sfida tutti “Sono il migliore!”

0 9

Alonso è piuttosto sicuro delle sue capacità in pista, almeno tanto quanto lo è di non poter vincere il Campionato di quest’anno.

Fernando Alonso, modestia parte, ammette di essere un pilota migliore dei campioni Hamilton e Vettel e anche del giovane talento Max Verstappen. Lo spagnolo però affronterà la nuova stagione di Formula 1, la prima dopo due anni di assenza spesi fra Endurance e Dakar, con la consapevolezza che la sua Alpine non potrà competere per il Campionato 2021.

“Sarà fantastico, non vedo l’ora di iniziare; in pista ci sono alcuni giovani ragazzi di talento che hanno avuto grandi prestazioni nelle categorie più giovani, e poi abbiamo ancora i campioni, Lewis, Sebastian e Kimi.

“Verstappen, anche se è uno dei giovani, corre ai massimi livelli da già quattro o cinque anni. Abbiamo una griglia competitiva e sarà una sfida battere tutti in pista.

Quando gli viene chiesto a che livello si sente rispetto a tutti questi vecchi e nuovi talenti, il due volte campione del mondo ha risposto: Io sono migliore!”. Ma, sulle speranze di vincere il campionato quest’anno, ha i piedi ben saldi a terra e ammette:

“Sono tornato in Formula 1 con l’obiettivo di fare bene ovviamente, e l’obiettivo di avere la possibilità di vincere gare, sperando di lottare per il campionato

Comprendiamo che quest’anno non sarà possibile quindi non vedo speranza per dei miracoli. Ma nel 2022 c’è una possibilità con le nuove normative che mescolano un po’ l’ordine della griglia e vogliamo essere una di quelle squadre che sorprende tutti e per farlo dobbiamo lavorare sodo quest’anno”, 


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.