src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">
A place where you need to follow for what happening in world cup

F1 – Aston Martin: “Il fine settimana sembrava promettente”

0 11

Aston Martin chiude il Gran Premio di Gran Bretagna 2021 incassando 4 punti dall’8° posto di Lance Stroll, mentre Vettel subisce un ritiro per problemi al motore.

Stroll partiva dalla 14° posizione, non avendo brillato né nelle Qualifiche né nella Sprint Race. Il pilota canadese fa però una buona partenza e al primo giro supera Russel, Gasly e Raikonnen. Il ritiro di Verstappen lo fa salire i zona punti e alla ripartenza supera anche Ocon. Infine arriva 8° a scapito del suo compagno di squadra, ritiratosi al 40° giro.

Sebastian Vettel ha terminato le sue qualifiche al 10° posto, recuperando due posizioni nel corso della Sprint Race. Alla partenza del Gran Premio sorpassa Alonso e raggiunge il sesto posto dopo il ritiro di Verstappen. Alla ripartenza perde la posizione con Alonso commettendo un errore che lo fa finire fuori pista e in fondo alla coda.

Sono molto dispiaciuto di aver perso la macchina in una battaglia ruota contro ruota con Fernando.” – afferma Vettel – “Non sono sicuro di cosa sia successo esattamente, ma ho fatto un errore, ho perso aderenza e mi sono girato in testacoda.”

Successivamente a questo episodio, Vettel si è ritirato dalla gara per un problema di surriscaldamento del motore, terminando il suo Gran Premio al 40° giro

Il fine settimana sembrava promettente e, senza tutti i problemi, avrei dovuto finire bene nella zona punti”, ha aggiunto Sebastian.


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.