src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">
A place where you need to follow for what happening in world cup

F1 – Austria 2021, Fernando Alonso “È stata una battaglia tesa e bella con George”

0 7

Fernando chiude nuovamente a punti, regalando piccole gioie alla Alpine. Lo spagnolo è rimasto molto impressionato dalla lotta con Russel.

Fernando Alonso ha chiuso la seconda gara in Austria con un sudatissimo decimo posto, dopo un duello con George Russel, che a bordo della sua Williams ha opposto molta resistenza prima di cedere il posto al 69° giro. Questa è la quarta gara consecutiva in cui Alonso termina a punti.

“Oggi è stato difficile fare punti e lo sapevamo fin da molto tempo fa. Siamo contenti del punto, anche se sappiamo di aver meritato di più questo fine settimana, ma è meglio di niente. 

È stata una battaglia tesa e bella con George in pista questo pomeriggio e alla fine avevamo gomme migliori e siamo riusciti a realizzare il sorpasso. In positivo, abbiamo visto alcuni buoni miglioramenti dal team questo fine settimana e la macchina si è sentita bene in tutti e tre i giorni. Mi sento più fiducioso ora andando a Silverstone per la prossima gara con la macchina e le gomme e mi piace essere più competitivo”.


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.