src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">
A place where you need to follow for what happening in world cup

F1 – Austria 2021, Ricciardo “Una gara piuttosto divertente”

0 7

Buona gara per il pilota australiano, ma sembra debba ancora lavorare per eguagliare i risultati di Norris, che intanto continuano a crescere.

Daniel Ricciardo è riuscito a chiudere la seconda Gara in Austria in zona punti, dopo una dura lotta con le due Ferrari. L’australiano è riuscito a tenere dietro Leclerc, ma ha resistito poco contro Carlos Sainz, il quale godeva di una gomma a più fresca. Alla fine Ricciardo, partendo 13° è arrivato 7°.

“E ‘stata una bella giornata per la squadra, Lando è arrivato sul podio e io ho raccolto dei punti. Ho appena fatto una gara piuttosto divertente. È stata impegnativa, ho dovuto attaccare e difendere. È una di quelle che mi diverte e che mi danno qualche soddisfazione.

La difesa è stata dura. Stavo provando tutto il possibile, ogni trucco del manuale per rimanere davanti. Penso di aver resistito il più a lungo possibile e Sainz è stato solo un po’ più veloce grazie ad una gomma più fresca, ma non posso lamentarmi della gara e del risultato.

Sono felice di aver terminato il primo triplo GP della stagione. Per quanto divertenti siano i triple-header, sono faticosi. Tutti possono godersi una pausa ora. Non vediamo l’ora che arrivi Silverstone e il nuovo formato (Sprint Race). Dovrebbe essere interessante!”

C’è però un lato oscuro sul risultato in Austria. E’ dall’inizio stagione che il pilota australiano sta lottando per cercare di chiudere il suo gap con Norris, il quale, dopo gli ultimi podi di Lando, sembra aumentato. L’ Honey Badger della Formula 1 è molto amato dai fan e in molti sperano in una sua rimonta e un ritorno agli alti livelli, come ai tempi della Red Bull…”forse” dopo la pausa estiva.


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.