src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">
A place where you need to follow for what happening in world cup

F1 – Austria 2021, Vettel chiude la gara con un ritiro.

0 5

Il quattro volte campione del mondo ha faticato ad arrivare a punti solo per poi chiudere la gara con un ritiro!

La partenza del GP in Austria è stata a dir posto confusionaria, soprattutto abbiamo visto un’accesa lotta nel centro gruppo che ha portato al ritiro di Ocon. Qui si trovava Sebastian Vettel, all’11° posto (dopo la penalità di tre posizioni).

“Il bilanciamento all’interno della vettura sembrava a posto, ma le vetture con pneumatici Medium hanno avuto prestazioni migliori nello stint di apertura, quando mi sono ritrovato bloccato nel traffico senza aria pulita”

VIDEO: la partenza nel centro-gruppo

Vettel ha quindi condotto il resto della gara al di fuori della zona punti e si è chiusa con un ritiro, quando all’ultimo giro ha avuto un incidente con Kimi e sono finiti entrambi sulla ghiaia.

Seb aveva passato Raikkonen, ma questo ha chiuso la sua traiettoria in curva come se niente fosse, andandosi così ad agganciare con la anteriore destra alla posteriore sinistra di Vettel.

“Immagino che semplicemente non mi abbia visto davanti a lui. La prima cosa che ho sentito è stato il contatto sulla parte posteriore sinistra. Avevo fatto una buona uscita dalla curva quattro e mi trovavo davanti a Kimi sulla destra mentre ci avvicinavamo alla curva cinque. Non credo ci fosse alcuna intenzione da parte di Kimi. E’ deludente non fare punti, ma lavoreremo duro per capire dove possiamo migliorare prima di arrivare alla prossima gara di Silverstone”.


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.