A place where you need to follow for what happening in world cup

F1 – Binotto: “Nel Campionato Costruttori si può ancora fare qualcosa”

0 12

Per Binotto i recenti risultati rimettono la Ferrari in corsa per la lotta al 3° posto del Campionato Costruttori.

La gara in Turchia coronata dal podio di Sebastian Vettel ha portato una ventata di speranza ai tifosi della Ferrari e per Mattia Binotto è anche frutto del lavoro fatto dagli ingegneri.

Il 3° posto di Vettel e il 4° di Leclerc hanno portato alla Scuderia 27 punti, il bottino più ricco della stagione e che li rimette in corsa per il terzo posto della Classifica costruttori, anche se da una posizione svantaggiata.

La lotta fra i team di metà classifica è stata serrata fin dall’inizio. Al momento la Ferrari è 6ª con 130 punti, a 6 dalla Renault, a 19 dalla McLaren e a 24 dalla Racing Point. Binotto spera di poter recuperare questi punti nelle prossime 3 gare

“E’ molto importante che la Ferrari abbia ottenuto un risultato positivo in questo momento. Sapevamo di aver migliorato la macchina e guardando le ultime gare abbiamo migliorato la nostra posizione in gara. Penso che la monoposto sia diventata più consistente e l’auto un po’ più veloce.

E’ fantastico almeno avere questi risultati è sarà così anche il prossimo anno. Ora dobbiamo guardare alle prossime gare, perché penso che in termini di Campionato Costruttori si può ancora fare qualcosa.

Molte persone stanno lavorando sodo, cercando di capire i punti deboli dell’auto e risolverli. E soprattutto si stanno preparando per la prossima stagione e il risultato ottenuto


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.