A place where you need to follow for what happening in world cup

F1 – Binotto “Quello che stiamo facendo è per la vettura del 2021”

0 16

Maranello si butta il 2020 alle spalle! Tutti gli aggiornamenti sulle due Ferrari sono rivolti al prossimo anno.

Mattia Binotto, intervistato dai microfoni Sky parla degli ultimi aggiornamenti apportati alla monoposto Ferrari, una vettura nata male in un campionato nato altrettanto male.

Il Team Principal di Maranello spiega come tutte le novità viste quest’anno e che vedremo in futuro, sono in realtà rivolte al 2021, quando un reset, anche dal punto di vista aerodinamico, potrà riportare la Ferrari di nuovo in testa.

MATTIA BINOTTO (Team Principal Ferrari)

“Abbiamo portato degli aggiornamenti in Russia e un completamento del pacchetto in occasione di Eifel e qualche altra modifica arriverà a Portimão.

Sviluppare la vettura di quest’anno è importante, ma un è un campionato nato male, perciò lo è di più quello che stiamo facendo è per la vettura del 2021.

Siamo la squadra più competitiva degli ultimi 5 anni, quella più vicina a sfidare la Mercedes, chiudendo quasi sempre seconda e non ci sono motivi di pensare che non possa farlo in futuro.

Da parte nostra è importante lavorare sui difetti di quest’anno per reindirizzarsi l’anno prossimo. Correggere non è banale,non è facile, ma ci stiamo lavorando duramente e la squadra è molto unita.

Nel 2021 possiamo essere più competitivi, avremo un motore nuovo, che si sta comportando al banco di prova. Ci sarà un aggiornamento sulle regole dell’aerodinamica che obbligherà tutti a ripensare e rifare tutto, soprattutto il posteriore.”


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.