src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">
A place where you need to follow for what happening in world cup

F1 – Bottas in Williams? Anche Hulkenberg e Kvyat fra i possibili candidati.

0 15

Da Bottas alla F2, passando per Hulkenberg e Kvjat, sono diversi i nomi che saltano fuori per un possibile sostituto di Russel in Williams.

Dopo i recenti risultati di George Russel nei due appuntamenti in Austria, si è ritornati a parlare del futuro del pilota inglese e di chi possa sostituirlo in Williams.

C’è la possibilità che avvenga uno scambio di sedili fra Bottas e Russel, in modo analogo a quanto fatto dalla Ferrari con la Alpha Romeo nel caso di Leclerc e Raikkonen. Secondo il reporter di Formula1.com, Lawrence Barretto, la Williams sta valutando diverse opzioni e allora spuntano fuori i nomi di Nico Hulkenberg e Daniil Kvjat. Entrambi i piloti sono senza contratto è sono attualmente impegnati come piloti di riserva rispettivamente per Mercedes/Aston Martin e Alpine

Hulkenberg, in particolare, ha già lavorato per la Williams, anche se all’epoca apparteneva ancora alla famiglia Williams ed il team era diverso. Il pilota tedesco è stato collaudatore della scuderia inglese per due anni, prima di essere assunto come pilota nel 2010.

I rapporti cessarono velocemente e dopo appena un anno Hulkenberg lasciò il sedile al venezuelano Pastor Maldonado, pilota fortemente voluto dall’azienda petrolifera PDVSA.

Fra gli altri nomi entrati in gioco, c’è quello di Dan Ticktum, ma sembra che sia stato già messo da parte, mentre altri giovani talenti della attuale F2 sono fuori dal raggio d’azione della Williams, in quanto già sotto l’influenza di altre Scuderie.

Per quanto riguarda Nicholas Latifi, sembra che il pilota canadese verrà confermato per una terza stagione, nonostante la differenza di prestazioni con il rivale britannico.


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.