Sainz si trova a Maranello dove ha iniziato a lavorare come pilota Ferrari a tutti gli effetti.

Il pilota spagnolo neo-ferrarista attraverso i suoi canali social rilascia un video in cui annuncia di trovarsi a Maranello, per la prima volta salirà a bordo di una rossa, ma per il momento solo al simulatore.

“Salve a tutti da Marenello. Finalmente mi trovo qui a lavorare con gli ingegneri e tutto il personale presente. Ho conosciuto tanti nuovi volti imparato nuovi nomi, e sarà dura ricordarli tutti immediatamente, ma ce la farò”,

“Credo di aver fatto sei ore e mezza di riunioni ed è stato incoraggiante vedere come tutti stiano lavorando al massimo per la questa stagione. Oggi poi, per la prima volta proverò la macchina al simulatore, inizierò a dare i miei feedback e a lavorare duramente per questa stagione. Grazie mille per il vostro supporto, continueremo a spingere. Ci vediamo presto!”

Di Francesco Gatta

Nato a Napoli nel 1993, da sempre sono un appassionato di sport. Dall'atletica, con le Olimpiadi, fino ai motori. Ho iniziato a scrivere articoli sportivi nel Luglio 2019 occupandomi di Rugby e F1. Tra le infinite passioni che ho (troppe per il tempo che ho a disposizione!) c'è anche quella per le scienze naturali che seguo sempre con interesse.

Caricamento...